Quantcast

Arrivano le nuvole e si abbassano le temperature

Dalla sera di sabato e almeno fino a lunedì correnti orientali di aria fredda che porteranno a un drastico calo termico 

Dalla sera di sabato e almeno fino a lunedì correnti orientali di aria fredda che porteranno a un drastico calo termico e alcune precipitazioni sui rilievi specie domenica. Da martedì è prevista una fredda depressione in quota. Per tutto il periodo le temperature si manterranno ben al di sotto della media del periodo e su valori invernali.

Sabato 21 marzo – Dalla sera tendenza ad aumento della nuvolosità a partire da est. Temperature massime comprese tra 17 e 20°C.

Domenica 22 marzo – Molto nuvoloso ovunque con qualche schiarita possibile. In generale in Pianura le precipitazioni saranno assenti. Un pò di neve cadrà fin sui 1000/1300 metri. Temperature minime comprese tra 6 e 8 °C massime comprese tra 11 e 14 °C e venti moderati a tratti forti da est. 

Lunedì 23 marzo – Schiarite via via più ampie fino a poco nuvoloso. Precipitazioni, nella notte e al mattino. Temperature in forte calo con minime attorno a 3°C, massime attorno a 7 °C

TENDENZA PER MARTEDÌ E MERCOLEDÌ – Sarà una giornata parzialmente soleggiata quella di martedì 24 marzo con possibili gelate nella notte.  Nuvole e deboli precipitazioni, invece per mercoledì 25 marzo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore