Quantcast

Nuvole in arrivo, ma senza pioggia

Temperature: minime e massime stazionarie

Lunedì giornata più stabile grazie alla rotazione dei flussi da settentrione in quota. Martedì mattina una veloce perturbazione determinerà un peggioramento delle condizioni con precipitazioni diffuse, ma dalla serata condizioni più stabili sino a tutte le successive scadenze.

Lunedì 27 – Poco nuvoloso con ampie schiarite nelle ore centrali, dalla sera copertura in progressivo aumento sino a molto nuvoloso. Foschie e banchi di nebbia sulla Pianura in mattinata.
Temperature: minime intorno a 4 °C, massime intorno a 7 °C.

Martedì 28 – Inizialmente molto nuvoloso ovunque, dalle ore centrali progressiva attenuazione della nuvolosità sino a poco nuvoloso ovunque.
Temperature: minime stazionarie, massime stazionarie o in leggero aumento.

Mercoledì 29 – Poco nuvoloso con passaggi di velature; temperature minime in diminuzione, massime in aumento. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore