Quantcast

Fine settimana tra nuvole e pioggia

Fenomeni perturbativi in esaurimento domenica pomeriggio - Verso mercoledì probabilmente tornerà il maltempo.

Tempo diffusamente perturbato con precipitazioni a tratti intense sui rilievi ed i settori occidentali della regione e marcato rinforzo del vento a tutte le quote. Fenomeni in esaurimento domenica pomeriggio. Verso mercoledì probabile discesa verso l'arco alpino di un nuovo impulso perturbato.

Sabato 23 novembre – Precipitazioni diffuse in serata sui settori orientali in parziale attenuazione. Quota neve inizialmente a circa 1500 metri, poi in salita fino a 1800-2000 metri.  In pianura minime tra 9 e 11 °C, massime tra 11 e 14 °C.

Domenica 24 novembre – Nuvoloso con deboli piogge al mattino. Temperature stazionarie. Neve oltre 1800-2000 metri e venti in attenuazione.

Lunedì 25 novembre – Tempo variabile, precipitazioni assenti, ma la neve continuerà a scendere oltre ai 1800 – 2000 metri. Le temperature minime saranno in calo e le massime in aumento.

Tendenza per martedì 26 e mercoledì 27 novembre – Martedì nuvolosità variabile, temperature in lieve calo e venti deboli. La pioggia potrebbe tornare mercoledì e le temperature minime saranno in lieve aumento. Venti in rinforzo da est in pianura, da sud in montagna.

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore