Quantcast

Sole sino a domenica, poi arrivano le nuvole

Un'area anticiclonica atlantica garantisce fino a domenica giornate soleggiate - Da lunedì tempo instabile

Un'area anticiclonica atlantica in graduale espansione sull'Europa centro-occidentale garantisce fino a domenica giornate stabili e soleggiate. Da lunedì tendenza a condizioni di instabilità.

Venerdì 22 marzo -Sereno o poco nuvoloso; nella seconda parte della giornata a tratti velato per passaggi di nubi alte da nordest a sudovest. Temperature massime in aumento. 

Sabato 22 marzo – Fino al primo mattino velature per nubi alte, quindi sereno o poco nuvoloso. Temperature minime intorno a 3°C, massime intorno a 21°C. Venti deboli con rinforzi da sud sudest. 

Domenica 23 marzo – Poco nuvoloso o velato. Temperature: minime e massime in aumento. 

Lunedì 24 marzo – Nuvolosità irregolare e probabili precipitazioni sui settori centro-orientali. Temperature minime in aumento, massime senza variazioni di rilievo. 

Martedì 25 marzo – Nuvolosità in parte estesa e possibili precipitazioni. Temperature minime stazionarie, massime in calo. Venti dai quadranti orientali.

(Fonte, Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore