Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Protocollo Avis-Comune, il grazie del presidente Colavito

7 Ottobre 2019

A nome mio e di tutta Avis Comunale di Legnano Sez. "Cristina Rossi" desidero ringraziare il commissario straordinario del Comune di Legnano Dott.ssa Cristiana Cirelli per aver deliberato l'approvazione del protocollo di intesa tra ANCI Lombardia e AVIS Lombardia siglato lo scorso 4 Maggio per promuovere la cultura del dono del sangue sul territorio.
Con questo accordo si vogliono avvicinare sempre più i cittadini alla cultura del dono, attraverso il coinvolgimento attivo dei Comuni nella promozione delle donazioni.
Abbiamo sempre bisogno di nuovi donatori per poter continuare a garantire le disponibilità di sangue a tutti i cittadini che si trovano in terapia o nelle liste di attesa e così continuare a dare un supporto indispensabile al Servizio Sanitario Nazionale.

ANCORA GRAZIE.
Il Presidente
Pierangelo Colavito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.