Quantcast

Il Babbo Natale giallorosso in visita al Centro Don Gnocchi

Non poteva mancare la consueta visita del Babbo Natale giallorosso ai diversamente abili del Centro Don Gnocchi ospiti della struttura di Via Colli di Sant'Erasmo

«Il Natale è una festa di luce. Ma la luce che brilla di più è quella che illumina ogni giorno il nostro cuore ricordandoci che amare è scegliere di dedicare il nostro tempo agli altri».

Tante sono le associazioni, gli operatori e i volontari animati da questo spirito; spesso lavorano nell'ombra, nell'anonimato, ma il tempo e la passione che dedicano alle persone meno fortunate è davvero encomiabile.

[pubblicita]        Anche la Contrada Legnarello, nel suo piccolo, da tanti anni è particolarmente attenta alle varie realtà del proprio territorio, della città di Legnano e non solo.

Come da antica e consolidata tradizione quindi non poteva mancare la consueta visita del Babbo Natale giallorosso ai diversamente abili del Centro Don Gnocchi ospiti della struttura di Via Colli di Sant'Erasmo 29 a Legnano, all'interno del parco ex-Ila.

Una mattinata, quella di Martedì 17 Dicembre 2019, dedicata ad un caloroso scambio di auguri, per una di quelle giornate diverse dal solito che riempiono il cuore di una gioia molto più grande di quanto si dona perché si sa, a volte basta un semplice gesto per regalare un sorriso.

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore