Quantcast

Legnarello, in oltre 200 a cena con il fantino Atzeni

Sabato 16 si è svolta la cena con il fantino - A dicembre mercatino di Natale al maniero

Oltre duecento contradaioli animati da una grande passione come quella per i colori giallorossi, un fantino, Giovanni Atzeni, che con grande umiltà promette di onorare per il sesto anno consecutivo la giubba della Contrada che lo fa sentire a casa propria, una cena particolarmente curata e completamente realizzata tra le mura di Via Dante da un gruppo cucina molto vivace e attento, di volta in volta, nella scelta del menù. 

Galleria fotografica

Legnarello, cena con il fantino 4 di 5

Con questi tre ingredienti miscelati nella giusta dose non ne poteva che scaturire un serata davvero speciale per la Contrada Legnarello; una serata caratterizzata da un grande entusiasmo e da una grande euforia tanto da far pensare, tra cori e canti, di essere già a maggio.

Ma siamo solo a metà novembre e mentre con la fantasia si può viaggiare molto in là nel tempo pensando all'ultima domenica di maggio, la mente si concentra sull'organizzazione di tutte quelle iniziative che come da antica e consolidata tradizione sanno rendere magico il dicembre giallorosso e che culmineranno con il mercatino di Natale che si svolgerà in maniero da venerdì 13 Dicembre a domenica 15 Dicembre 2019.

Contrada Legnarello

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello, cena con il fantino 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore