Quantcast

La nona di Beethoven in San Martino

Nel 2020 tutto il mondo festeggerà l'anniversario per i 250 anni dalla nascita di uno tra i più grandi e influenti compositori di tutti i tempi: Ludwig van Beethoven. Anche Bollate rende omaggio al grande compositore tedesco, ospitando la celebre Sinfonia numero 9 “Corale” in re minore per soli, coro e orchestra. Il concerto, organizzato dall'Assessorato alla Cultura e Pace, si terrà venerdì 10 gennaio alle ore 21 nella Chiesa di San Martino, grazie alla preziosa collaborazione della Parrocchia.

[pubblicita]        Sul palco, una formazione imponente, che vedrà riuniti la Monferrato Classic Orchestra (orchestra sinfonica di oltre 50 elementi) e il CasaleCoro, composto da 65 elementi, con la direzione d'orchestra del Maestro Sandor Karolyi e la direzione artistica della pianista bollatese Sabrina Lanzi.

L'ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Per informazioni, Ufficio Cultura del Comune al numero 02.35 005 575.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore