Quantcast

Gran concerto di Natale a Parabiago

L'appuntamento con l'evento che mette insieme tante realtà della città della calzatura appassionate di musica, per il 2019, è in programma per sabato 14 dicembre

Torna il Grande concerto di Natale a Parabiago. L'appuntamento con l'evento che mette insieme tante realtà della città della calzatura appassionate di musica, per il 2019, è in programma per sabato 14 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale dei santi Gervaso e Protaso.

[pubblicita] Quest’anno l’intero concerto sarà eseguito insieme, riuniti in un’unica grande Orchestra di Fiati e un grande Coro: il Corpo Musicale S.Stefano di Parabiago diretto dal maestro Simone Clementi insieme al Corpo Musicale S.Lorenzo di Parabiago diretto dal maestro Giovanni Savastio, la Corale S.Cecilia di Parabiago diretta da Carlo Roman, la Corale Laudar Cantando di Ravello diretta da Cristina Venturini, la Corale SS.Lorenzo e Sabastiano diretta da Davide Lando e la Corale Vocinote di Villastanza diretta da Carlo Capra. Un totale di 70 musicisti e quasi 90 coristi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore