Quantcast

Al Ratti “Parasite” di Bong Joon Ho

Da venerdì 15 a lunedì 18 novembre 2019 al cinema Ratti di Legnano sarà proiettato "Parasite" di Bong Joon Ho.

Da venerdì 15 a lunedì 18 novembre 2019 al cinema Ratti di Legnano sarà proiettato "Parasite" di Bong Joon Ho 

[pubbicita] IL FILM

Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l'affetto familiare li unisce nonostante tutto. Insieme si prodigano in lavoretti umili per sbarcare il lunario, senza una vera e propria strategia ma sempre con orgoglio e una punta di furbizia. La svolta arriva con un amico di Ki-woo, che offre al ragazzo l'opportunità di sostituirlo come insegnante d'inglese per la figlia di una famiglia ricca: il lavoro è ben pagato, e la villa del signor Park, dirigente di un'azienda informatica, è un capolavoro architettonico. Ki-woo ne è talmente entusiasta che, parlando con la signora Park dei disegni del figlio più piccolo, intravede un'opportunità da cogliere al volo, creando un'identità segreta per la sorella Ki-jung come insegnante di educazione artistica e insinuandosi ancor più in profondità nella vita degli ignari sconosciuti.

Cinema Sala Ratti – C.so Magenta,13 Legnano

Orari:

Lunedì e venerdì ore 21.00 

Sabato ore 20.00 – 22.30

Domenica ore 15.30 – 18.15 – 21.00

Biglietto intero € 7.00

Per i possessori della tessera +TECA ( in vendita in biblioteca a €10)

tutti i lunedì non festivi biglietto d'ingresso ridotto 3.50 euro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore