Quantcast

Funky jazz al Circolo Galileo Vercesi con Sound Extension

 L'appuntamento con il funky jazz è per le 22 di venerdì 8 novembre. 

Sound Extension al Circolo Galileo Vercesi di Canegrate. L'appuntamento con il funky jazz è per le 22 di venerdì 8 novembre. 

«Un coinvolgente tributo al genere “funky jazz”, che raggiunse il suo apice negli anni 70 e spopolò in tutti i teatri e locali del mondo – spiegano da Circolo Galileo -. I Sound Extension, tutti con lunghe carriere alle spalle, ripropongono i brani più famosi di quel ribollente periodo, con freschezza ed energia immutata. Ken Campbel al basso, Giovanni Sbriglio alla batteria, Agatino Loria alla voce e chitarra, Rocco Semeraro al piano e keyboard, Davide Sferrazza al sassofono, flauto e voce, garantiscono un concerto ad alta tensione ritmica e sonora, divertente e, perché no, da seguire anche cantando e ballando».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore