Quantcast

Babbi Natale in cordata, iniziato il weekend di festa

Scoperta la settima casella del Calendario dell'Avvento con le opere di Giosetta Fioroni CALENDARIO DELL'AVVENTO: AFORISMI DI ZURAU DI F. KAFKA   

Un altro weekend di festa con la "Magia del Natale" a Legnano. Questa sera, 7 dicembre, si è ripetuto lo spettacolo della discesa dei Babbi Natale del Cai che hanno scoperto la settima casella del Calendario dell'Avvento, dal titolo Aforismi di Zurau di F.Kafka. Qui la spiegazione dell'opera

Galleria fotografica

"Magico Natale", il weekend dell'Immacolata 4 di 16

Anche questo venerdì grandi e piccini hanno assistito all'evento con il naso all'in sù aspettando i dolci doni portati da Santa Claus. Insieme ai Babbi Natale si è aggiunto un simpatico draghetto, mascotte del Birbanti Village di Canegrate, anche lui impegnato a distribuire caramelle e a fare divertire i più piccoli. L'apertura della casella è stata accompagnata dalla musica e dall'animazione di Radio Delta International che sarà in diretta dall'Info Point natalizio del Comune anche sabato e domenica dalle 17 alle 19.

Sabato 8 dicembre il "Magico Natale" fa tappa in via Venegoni dove per tutta la giornata ci saranno eventi, animazione, street food, cori, e tanto divertimento con uno scopo benefico a favore delle popolazioni terremotate. 

Domenica 9 dicembre altra tappa del "Magico Natale" in via XXIX maggio dove saranno presenti gli Ambulanti di Forte dei Marmi con tanti eventi per grandi e bambini.

QUI TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Magico Natale", il weekend dell'Immacolata 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore