Quantcast

Capodanno con Enrico Bertolino al Teatro Galleria

Il comico milanese promette al pubblico di Legnano un San Silvestro alternativo

Il messaggio di Enrico Bertolino è rivolto a «italiani, lombardi e legnanesi ma anche stranieri che parlano dialetto». E il contenuto è molto semplice: «volete trascorrere finalmente un capodanno dentro un teatro ma fuori dagli schemi?».

In caso di risposta affermativa, la promessa è che la sera di San Silvestro al Teatro Galleria sarà alternativa «alle inquietanti feste con cappellini e trombette dove alle 21 non sai più cosa dire, alle immancabili liti familiari sulla settimana bianca per i benestanti e sulla lunghezza del mutuo per gli altri, alla tombola coi fagioli e il torneo di burraco, all'elenco dei buoni propositi per l'anno successivo, alla snervante attesa del concerto di capodanno da Vienna». E vista questa promessa di essere alternativi, non si può che chiudere dicendo che «vi attendiamo numerosi».

Laureato in economia all’Università Bocconi di Milano, Enrico Bertolino ha esordito nel 1996 sulle frequenze di Italia 7. L’anno dopo è approdato a Zelig: facciamo cabaret e Target, entrambi su Italia Uno. È iniziata così una lunga carriera televisiva, che a più riprese lo ha visto anche nella veste di conduttore.

Lo spettacolo, in programma domenica 31 dicembre, avrà inizio alle 22. I biglietti sono in vendita a partire da 49 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore