Quantcast

E’ ufficiale: i Pearl Jam agli Idays il 22 giugno

Sono loro i primi headliner svelati ufficialmente

Freschi di entrata nella Rock and Roll Hall of Fame, i Pearl Jam arrivano a Rho. E' loro il primo nome ufficialmente svelato dagli organizzatori degli I-days 2018. Il 22 giugno, all'ombra dell'albero della vita, la band guidata da Eddie Vedder si esibirà in quella che sarà la prima tappa del loro tour estivo in Italia.

Confermate altre due date della grande band grunge in Italia: il 24 giugno allo Stadio Euganeo di Padova e il 26 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Con 27 anni di live all'attivo, 10 album in studio e 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, i Pearl Jam promettono un concerto indimenticabile a Rho, capace di richiamare migliaia e migliaia di fan da tutta Italia.

A fare compagnia alla band di Eddie Vedder tra i grandi nomi finora trapelati dagli organizzatori ci sono Liam Gallagher, ex Oasis, e gli Offspring.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore