Quantcast

E’ Liam Gallagher il primo nome degli Idays

L'ex Oasis tra i primi headlinear confermati del festival

E' Liam Gallagher, ex Oasis, il primo nome "semi – ufficiale" degli Idays 2018. "Semi" perchè nonostante la voce girasse da qualche tempo, non c'è ancora la conferma diretta dagli organizzatori, nonostante le pagine social degli Idays abbiano appena stuzzicato i fan pubblicando la foto di una scaletta con i maggiori successi del rocker di Manchester.

Quella di giugno non sarà la prima volta di Liam Gallagher a Rho. Nel 2009, proprio durante gli Idays, si consumò la rottura tra Liam e il fratello Noel, che segnò la fine degli Oasis.

Liam Gallagher, al suo primo progetto solista dopo la parentesi con i Beady Eye, è stato a Milano per una breve performance gratuita durante la Vogue Fashion's Night di settembre e sarà nuovamente in Italia per due date a febbraio: il 26 a Milano e il 27 a Padova.

Tra gli headliner della quattro giorni di festival all'ombra dell'albero della vita (ricordiamo, dal 21 al 24 giugno) va sempre più delineandosi l'ipotesi Pearl Jam. Per le conferme ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore