Quantcast

Elio e le storie tese si sciolgono

L'annuncio alle Iene ma già nell'intervista rilasciata a giugno a Legnanonews Faso aveva scherzato sul loro ultimo concerto ipotizzando una reunion 72 ore dopo...

Nicola Fasani, in arte Faso (bassista del gruppo) lo aveva già anticipato nell'intervista rilasciata a Legnanonews in occasione della loro esibizione al Rugby Sound: «Il 19 dicembre al forum di Assago  è in programma il nostro "Concerto definitivo". Dopo essere stati all'estero – aveva dichiarato il bassista – vorremmo tornare in Italia come gruppo straniero e regalare un super mega concertone con tanti ospiti e sorprese».  

Ma alla domanda se quello sarebbe stato il loro ultimo concerto insieme, aveva risposto con la solita autoironia: «Sarà il nostro ultimo concerto insieme? Ci scioglieremo per proporre, 72 ore dopo, una grande reunion, immancabile per ogni band. Non siamo mai stati in India per ritrovarci, potremmo approfittarne».

Questa frase, oggi,  suona come una speranza per i fans della band che nella intervista alle Iene ha confermato di volersi sciogliere, ma forse non per sempre. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore