Quantcast

Teatro Cantoni: “Candeggina Sunrise” inaugura la stagione teatrale

La commedia, divertente e moderna, della Compagnia Stabile del Teatro Cantoni andrà in scena il 13,14 e 15 ottobre con inizio alle 21.

Si alza il sipario sul teatro Cantoni di via Galvani. Dopo la festa inaugurale con talent di artisti emergenti, la stagione teatrale entra nel vivo con "Candeggina Sunrise" «commedia divertente e molto, molto moderna» della compagnia stabile del Teatro Cantoni con protagoniste Alice Croci e Veronica Salini, attrici e registe dello spettacolo. La pièce teatrale andrà in scena il 13,14 e 15 ottobre con inizio alle 21. 

La Trama 

Una donna in carriera spennata dall'ex-marito e una casalinga perfetta si trovano a convivere sotto lo stesso tetto e trasformano le proprie vite in un comico incubo. Tra una partita a Trivial e gli esotici vicini, le due amiche si ritroveranno ai ferri corti. Ma si sa', tra moglie e marito… 

Una satira sulla vita di coppia che trasforma situazioni tragiche in circostanze bizzarre e al limite del grottesco. Una commedia brillante che tra litigi, incomprensioni e stili di vita differenti fa ridere e divertire tutta la famiglia

Biglietto intero 15 euro
Biglietto ridotto per i minori di 16 anni 12 euro
La biglietteria aprirà mezz' ora prima dell' inizio dell' evento.

È possibile acquistare i biglietti presso la reception di B-Fit oppure possono essere riservati contattandoci alla mail: direzioneteatrale@teatrocantoni.it o al numero: +39 3935359291 (anche tramite Whatsapp).

La commedia si inserisce in un programma di «spettacoli a basso badget, che coinvolgono compagnie di nicchia con artisti di altissimo valore», come spiega Alice Croci nella nostra video intervista. È lei stessa (attrice, regista e responsabile della comunicazione) a definire il Cantoni il teatro Off di Legnano.

Mondi dietro casa 

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA STAGIONE TEATRALE

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore