Quantcast

Torna per le vie del centro lo Street Art & Music Festival

Evento rinviato al 23 e 24 settembre

L'EVENTO è STATO RINVIATO AL 23 E 24 SETTEMBRE

Immagine ripresa da Ansa.it

Sabato 9 e domenica 10 settembre il centro cittadino accoglierà la sesta edizione dello Street Art & Music Festival, organizzato da Nuova Busto Musica e da Melt communication, con la collaborazione di Ceriani Auto e dell’Amministrazione Comunale.

Dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 in via Milano, piazza San Giovanni, via san Gregorio e via Cardinal Tosi si alterneranno gruppi musicali di diverso genere (pop, rock, country, dance, soul, blues, jazz) per un totale di 16 band formate da artisti del territorio.

La manifestazione, insieme al festival interceltico Busto Folk che il 14 settembre prenderà il via al museo del Tessile, dà il via a una stagione musicale che si preannuncia molto ricca di appuntamenti e che tra ottobre e novembre vedrà anche il ritorno di Eventi in Jazz, la storica manifestazione dedicata alla musica jazz.

E proprio la Nuova Busto Musica si occuperà degli eventi collaterali della manifestazione jazzistica con una serie di concerti che precederanno le serate in alcuni locali che proporranno aperitivi dedicati al jazz.

Di seguito il programma dello Street Art & Music Festival 2017:

Sabato 9 settembre

– ore 10.00 – 13.00: P.zza S. Giovanni Cris Mantello (rock a billy), Via C. Tosi Jesus on a tortilla (blues), Via Milano Bitter sweet (jazz & pop), Via S. Gregorio Luca Marino (pop d’autore)

– ore 16.00 – 19.30: P.zza S. Giovanni Francis folk attitude (country, folk), Via C. Tosi Baton rouge (blues), Via Milano Bad wine (rock, soul), Via S. Gregorio The Mystes (rock, pop)

Domenica 10 settembre

– ore 10.00 – 13.00: P.zza S. Giovanni Sahara (pop), Via C. Tosi Johnny & Dave (jazz, bossanova), Via Milano Pinepple (pop), Via S. Gregorio Red & Noir (jazz)

– ore 16.00 – 19.30: P.zza S. Giovanni Duo di picche (pop), Via C. Tosi MMusic (pop, dance), Via Milano Beatless (Beatles revisited), Via S. Gregorio Electric dogs (vibes & electronics).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore