Quantcast

A Busto Garolfo arriva la Notte piú lunga dell’estate

Puntuale come tutti gli anni, sabato 15 luglio la Notte Bianca tornerà ad animare strade e piazze di Busto Garolfo

Puntuale come tutti gli anni, torna l’appuntamento con la Notte Bianca di Busto Garolfo: sabato 15 luglio a partire dalle 20.00 le strade e le piazze si animeranno con mille proposte e attrazioni.

I commercianti che hanno aderito all'iniziativa, in collaborazione con la neonata associazione Busto.com e con il contributo dell’amministrazione comunale, della onnipresente BCC e dei tanti sponsor locali, regaleranno a Busto Garolfo una notte unica piena di eventi.

Non mancheranno come sempre molte associazioni territoriali che parteciperanno per “mostrare” e dimostrare le loro organizzazioni e le loro competenze. Ci saranno i negozi bustesi aperti tutta notte, tanta musica dal vivo, dj set, karaoke, ottime proposte culinarie che spazieranno dalla tradizione italiana a specialità di Paesi più lontani, esibizioni di atleti bustesi e scuole di ballo, artisti di strada, schiuma party, hobbisti, gonfiabili e go kart a pedali, trucca bimbi animazione e palloncini per i più piccini. Novità 2017: bike show dei Team Green, che proporranno 5 momenti in altrettanti punti del paese e si esibiranno in spettacolari evoluzioni acrobatiche in mountain bike saltando e rimbalzando su ostacoli e percorsi appositamente approntati. Verrà allestito anche un mini set cinematografico che permetterà ai passanti di “fare cinema” guidati da un sapiente regista.

«Gli ingredienti per una serata di successo sono stati organizzati e preparati – commentano il vicesindaco Ilaria Cova e la presidente della Consulta del Commercio Patrizia Campetti –, adesso manca solo la sicura complicità del meteo e la voglia di passare una bella serata passeggiando tra le vie e le piazze gustando e curiosando tra tutte le proposte. I programmi dettagliati potete trovarli sull’evento Facebook “Notte Bianca Busto Garolfo". Vi aspettiamo numerosi per dividere con noi una calorosa serata in allegria». 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore