Quantcast

A Parabiago torna “E…state in forma”

L’iniziativa promossa dal comune offre corsi di attività fisica gratuiti, realizzati in collaborazione con le associazioni sportive cittadine.

Per il secondo anno consecutivo, il comune di Parabiago promuove corsi gratuiti di attività fisica all’aperto. Il 18 giugno, infatti, prenderà il via "E…state in Forma", un’iniziativa realizzata in collaborazione con alcune società sportive cittadine: Arti Marziali Parabiago; Atletica Parabiago; Gymnasion Parabiago; Centro la Sorgente Parabiago, Gruppi di Cammino.

Sedici gli appuntamenti in calendario e molte le attività sportive proposte, tra queste: Fun Workout (allenamento funzionale), Nordic Walking, arti marziali, Yoga e gruppi di cammino. I corsi sono aperti a tutti e si svolgeranno presso il Parco di Villa Corvini nei week end dal 18 giugno al 23 luglio 2017.

«Anche quest'anno, per inaugurare l'inizio della stagione estiva – dichiara l’assessore allo sport, Diego Scalvini – abbiamo pensato di promuovere E…state in Forma, un'iniziativa nata l'anno scorso dalla collaborazione con la palestra Gymnasion. L'obiettivo è quello di incentivare, gratuitamente, il benessere e la pratica sportiva all'aperto per tutti i nostri cittadini, dando loro l'opportunità di fare attività sportiva all'interno del nostro bel Parco di Villa Corvini. Un ottimo modo – aggiunge Scalvini – per stare bene, insieme agli altri, vivendo la nostra Città… Invito tutti a venire a provare, è divertente e utile, chi verrà non rimarrà deluso!».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore