Quantcast

Nerviano, arriva “E…state fuori”: tre appuntamenti per divertirsi in centro

Manifestazione organizzata dall'associazione Facciamo Quadrato...

Tre appuntamenti per vivere l'estate a Nerviano. L’associazione Facciamo Quadrato ha organizzato la manifestazione estiva "E…state fuori 2017". 

Si parte giovedì 8 giugno. Dalle 19 animazioni da piazza Olona a Viale Villoresi e dalle 21:30 musica e teatro in piazza Italia. Si accende lo spettacolo con il musical "We go togheter" e note con Ombrelli d'eternità sotto un cielo così. Ma non solo. Anche street food, giochi per bambini, esposizione di quadri, artisti di strada, esibizioni sportive e arti marziali.

Secondo appuntamento giovedì 22 giugno, dalle 19, da via Lazzaretto a via XXV aprile e via Ticino. Ancora musica con il concerto Unklebiters e Golden clock in piazza Vittorio e con Emanuele in via Ticino. Ci sarà anche l'arte con madonnari e artisti di strada. Poi esibizioni sportive, esposizione dei soci di Facciamo Quadrato e intrattenimento bimbi.

Ultimo appuntamento giovedì 8 luglio. Dalle 19 da piazza Olona a Viale Villoresi esibizioni sportive, punti ristoro, musica, pista di monopattini, intrattenimento bimbi, esposizione d'auto d'epoca e artisti di strada. Alle 21:30 musica dal vivo con Marco Maggiore's Password in piazza Italia e i Lo.Ro2 in via Cogliati.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore