Quantcast

8 Marzo e dintorni: arriva il marzo delle donne

Incontri, mostre e letture in sala consiliare a Busto Garolfo...

Primo appuntamento con "8 marzo e dintorni" giovedì 16 marzo alle 21,00 in sala consiliare: interverrà Alessandra Tazza della Fondazione Nilde Iotti, co-autrice con Livia Turco del libro 
"Le leggi delle donne che hanno cambiato l'Italia". 

Si prosegue venerdì 24 marzo alle 21,00 in sala consiliare con una serata di letture sceniche e musica a cura della compagnia teatrale "Le giraffe dal collo a pois". A seguire buffet offerto dalle donne delle ACLI e gruppo San Rocco.

Dal 16 al 24, inoltre, verrà esposta la mostra fotografica "Concilia? Tra lavoro, cura e tempo per sè" dell'Associazione Gi.U.Li.A giornaliste impegnate a promuovere la parità dei generi. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore