Quantcast

Da fabbrica a villaggio del divertimento, inaugurato il “Birbanti Village”

Anche il sindaco di Canegrate al taglio del nastro - Riqualificata la piazzetta esterna...

Da fabbrica a villaggio del divertimento. Con l’inaugurazione di sabato 11 febbraio, la ex Borletti di Canegrate ha incominciato una nuova vita. Dopo il fallimento del polo fieristico una cordata di imprenditori ha risposto alla manifestazione di interessi del Comune e il progetto è diventato realtà: 4mila e 500 metri tra pizzeria, giochi per ogni età, compreso un laser tag che sarà aperto a breve.

Galleria fotografica

Da fabbrica a villaggio del divertimento, inaugurato il "Birbanti Village" 4 di 11

Il progettista, Cesare Croci, è arrivato al taglio del nastro in sella a una bici d’epoca insieme alla mascotte del Birbanti Village, un simpatico coccodrillo. Presente anche il sindaco di Canegrate, Roberto Colombo, parte dell’amministrazione comunale e tantissimi cittadini che si sono succeduti fino a sera.

Tanti gli eventi in programma, dalla festa di Carnevale ai laboratori ludico-didattico per i più piccoli.

Intanto sono state posizionate le nuove panchine nella piazza esterna dove i titolari della nuova attività che ha riqualificato anche la fontana, come concordato con l’amministrazione comunale.

Giochi e labirinti, la ex Borletti riparte dal divertimento

Qui l’articolo: Un parco giochi nell’ex Borletti

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da fabbrica a villaggio del divertimento, inaugurato il "Birbanti Village" 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore