Quantcast

A La Guardia il primo menu a prezzo speciale riservato ai giovani

La prima edizione di "Scoperte", che partirà domenica 7 aprile, è dedicata alla cottura a bassa temperatura - Prezzo speciale per i giovani sotto i 35 anni

La cottura a bassa temperatura è protagonista nella prima edizione di “Scoperte”, il menu speciale del ristorante La Guardia di Nerviano dedicato ai giovani con la passione per il buon cibo per far capire loro la cucina, spiegandola e facendogliela assaporare al tempo stesso. L’iniziativa che vuole avvicinare i giovani alla cucina gourmet è riservata a chi ha meno di 35 anni e prevede ogni volta un diverso menu con piatti a tema proposto a prezzi molto vantaggiosi.

La tecnica di cottura dei cibi a bassa temperatura rappresenta una delle principali innovazioni tecniche della cucina contemporanea. Il primo menù “Scoperte” propone quattro piatti con diversi utilizzi della cbt, su materie prime che variano dalla verdura (indivia), al pesce (salmone e piovra), alla carne (petto d’anatra) per terminare con il dolce dove la base è composta da una crema al mou cotta anch’essa a bassa temperatura. Questi alimenti per raggiungere il punto di cottura ideale richiedono tempi e temperature diverse sulle quali si giocano consistenze, ricchezza e intensità di sapori che rappresenteranno un’autentica scoperta per i ragazzi che vorranno approfittare di questa opportunità.

[pubblicita]Il menu “scoperte” del ristorante La Guardia sarà proposto ai giovani con meno di 35 anni al prezzo davvero straordinario di 35 euro a persona (inclusi i vini in abbinamento) con un sconto quindi pari al 50% del prezzo di listino.

L’appuntamento con il menu “scoperte” dedicato alla cottura a bassa temperatura è per la serata di domenica 7 aprile. 

Cliccate qui per scoprire il menù della serata e per prenotare la vostra cena alla scoperta della cucina gourmet.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore