Quantcast

Cercano rifugio nell’ex Caserma, allontanati 5 adulti con minori

I cinque rumeni con bambini sono stati sorpresi fuori dalla Caserma - Gli adulti sono stati denunciati dai carabinieri per invasione di edifici pubblici

Avevano cercato rifugio nella palazzina ufficiali dell'ex Caserma di Legnano i cinque senza tetto con tre minori, sorpresi in questi ultimi giorni.

Il gruppo di adulti tra i 20 e i 45 anni è stato individuato fuori dalla struttura di viale Cadorna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato le operazioni d'identificazione.

I militari hanno accertato che gli otto rumeni aveva da poco occupato alcune stanze della palazzina riservata un tempo agli ufficiali dell'Esercito.I cinque adulti sono stati denunciati per invasione di edifici pubblici. 

Le persone allontanate dall'ex Caserma risultano tra i 15 sogetti recentemente sgomberati da una palazzina in via del Campaccio a San Giorgio Su Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore