Quantcast

Colpisce la moglie con un pugno e insulta la figlia

A bloccare la furia dell'operaio di 65 anni i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio

Sferra un pugno alla moglie e minaccia la figlia: operaio 65enne arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il fermo è scattato nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 aprile in una palazzina Busto Arsizio.

A bloccare il 65enne, un pregiudicato di origine albanese regolare sul territorio nazionale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Alcuni condomini, sentendo le forti urla provenire da un appartamento, hanno dato l'allarme. Così sono intervenuti i militari, che hanno trovato l'uomo violento in evidente stato di alterazione sulle scale di casa. Il 65enne è stato immediatamente immobilizzato.

Le due vittime, una 50enne ed una 18enne, sono state trovate, all'interno dell'abitazione, in fortissimo stato di agitazione, con evidenti segni di percosse e contusioni. Un caso, quest'utlimo seguito da tanti altri episodi di violenza scaturiti nell’ambito di un complesso contesto familiare. Infatti, per diversi mesi il 65enne ha maltrattato moglie e figlia.

Entrambe le donne sono state condotte al pronto soccorso dell’Ospedale Busto Arsizio. La 50enne è stata dimesse con lesioni guaribili in sette giorni per «trauma contusivo dell’emivolto destro e della spalla sinistra» a seguito del pugno subito. Alla ragazza è stato rilevato un «forte stato d’ansia» dovuto agli insulti ed alle minacce formulate dal padre.

Infine, l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato nella Casa Circondariale di Busto Arsizio e lasciato a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore