Quantcast

Picchia il padre, figlio violento di 19 anni arrestato

 A fermare la furia del 19enne i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio - I militari hanno anche denunciato due uomini che hanno violato il foglio di via

Calci e pugni contro il padre. A fermare la furia del figlio violento, di 19 anni, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. È finito all'ospedale di Gallarate con un trauma cranico il papà di 58 anni aggredito dal giovane per questioni finanziarie. Il caso è accaduto ieri, martedì 10 aprile a Cassano Magnago.

Padre e figlio sono di origine ghanese. Il 19enne è stato arrestato.  Il ragazzo è risultato residente a Cavaria Con Premezzo, celibe, disoccupato, regolare sul territorio nazionale, ma con piccoli precedenti alle “spalle”.  

Nel contempo a Busto Arsizio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile durante un servizio di monitoraggio hanno denunciato due uomini che hanno violato il foglio di via con il divieto di ritorno nel comune bustocco. Si tratta di un 48enne ed un 30 enne, entrambi operai, senza fissa dimora. I due non sono stati neppure in grado di spiegare e giustificare la loro presenza sul territorio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore