Quantcast

A soli 16 anni vende droga ai suoi coetanei, denunciato

Il baby pusher agiva nel parchetto Falcone e Borsellino di Legnano - A bloccarlo gli agenti del nucleo "Falchi" della Polizia Locale di Legnano

Denunciato il baby pusher del parchetto Falcone e Borsellino di Legnano che vendeva droga ai suoi coetanei. A bloccarlo, sabato 16 settembre, sono stati gli agenti del nucleo "Falchi" della Polizia Locale di Legnano.

Gli agenti in borghese, durante un servizio di controllo nei giardini pubblici, hanno subito notato l'atteggiamento sospetto del 16enne. Dopo alcuni minuti di osservazione, il giovanissimo è stato sorpreso mentre stava cedendo due dosi di hashish a tre ragazzini, rispettivamente di 12, 13 e 15 anni. 

Immediatamente, il baby pusher è stato bloccato e accompagnato in Comando. Durante la perquisizione personale al giovane spacciatore sono state trovate altre sette dosi di sostanza stupefacente, pronta per essere spacciata.

Il ragazzo, d’accordo con la Procura dei Minori di Milano, è stato denunciato in stato di libertà in base al testo unico sugli stupefacenti con l’aggravante di aver ceduto la sostanza a minori e nelle vicinanze di strutture scolastiche.

Per i tre piccoli acquirenti, residenti a Busto Garolfo, anche loro accompagnati in Comando, sono stati convocati i genitori ed è stata fatta segnalazione alla Prefettura di Milano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore