Quantcast

Investimento a San Giorgio su Legnano, treni in ritardo

Accertamenti da parte delle Autorità Giudiziaria, in seguito ad un investimento di un uomo di Busto Garolfo

Trovato un corpo senza vita lungo la linea ferroviaria tra le stazioni di Parabiago e Legnano. Il rinvenimento ad opera della Polfer è accaduto all'alba di questa mattina, martedì 12 settembre, all'altezza di via Madonnina a San Giorgio su Legnano.

Si presume che l'incidente sia accaduto dopo le 3 di notte. ll cadavere, trasportato all'obitorio dell'Ospedale di Legnano, sarebbe di un uomo di Busto Garolfo.

Il ritrovamento e le sucessive operazioni di accertamento hanno provocato sulla tratta Milano-Varese la cancellazione di due treni e il ritardo sulla linea Varese-Treviglio. Disagi registrati fino alle 7.30. 

Il treno delle 6.20 ha registrato 20 minuti di ritardo. Dopo le 8 la circolazione ferroviaria è piano piano tornata alla normalità in entrambe le direzioni.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore