Quantcast

Voglia di compagnia e così evade ancora i domiciliari

Il reticente è un 20enne residente a San Giorgio su Legnano - I carabinieri lo arrestano per la seconda volta...

Evade i domiciliari per incontrare gli amici in piazza a San Giorgio su Legnano. E per la seconda volta, nell'arco di soli due giorni, viene sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Il recidivo è un 20enne extracomunitario e pregiudicato, di nuovo arrestato in flagranza di reato.

La storia si è ripetuta esattamente come lo scorso martedì (8 agosto) e persino i militari, che lo hanno fermato, sono gli stessi. Il giovane è uscito da casa come se nulla fosse per chiacchierare con conoscenti nel centro del paese. Una volta rincasato ha trovato ad aspettarlo i carabinieri. 

L’arrestato si dovrà ancora una volta presentare al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore