Quantcast

Sorpreso mentre evade i domiciliari, 20enne arrestato

 Il fuggitivo è stato fermato dai carabinieri a San Giorgio su Legnano...

Evade gli arresti domiciliari ma viene sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Il fuggitivo arrestato è un 20enne residente a San Giorgio su Legnano.

I militari durante un controllo hanno constatato che il giovane extracomunitario e pregiudicato aveva infranto la misura cautelare. E' stato subito rintracciato e arrestato in fragranza di reato.

Nel contempo ad Arluno è stato arrestato un 38enne italiano colpito da una misura coercitiva emessa dal Tribunale di Milano per stalking, lesioni e vessazioni commesse ai danni di una propria conoscente. Al termine del rito, l'arrestato è stato condotto nel carcere di San Vittore a Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore