Quantcast

Deceduta la donna finita nelle acque del Villoresi

La vittima, morta all'Ospedale di Legnano, è una parabiaghese di circa 50 anni 

Aggiornamento delle 16: la 50enne è deceduta all'Ospedale di Legnano. Non è stata ufficializzata la dinamica dei fatti, quindi al momento non è possibile escludere alcuna ipotesi, nemmeno il suicidio. Secondo indiscrezioni la donna sarebbe di Parabiago. 


È stata salvata la donna caduta nel Villoresi a Parabiago. Il fatto è accaduto all'alba di stamattina, mercoledì 14 giugno, nella zona di via Borromini. 

⁠⁠⁠⁠I soccorsi sono stati allertati intorno alle 6.15, da alcuni passanti cha hanno avvistato la donna in acqua. La vittima di circa 50 anni è stata recuperata dai sommozzatori del Corpo Vigili del Fuoco di Milano intervenuti con il supporto degli uomini del distaccamento di Legnano.

La 50enne è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale di Legnano, le sue condizioni sono critiche. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore