Quantcast

Buoni alimentari, al via la richiesta a Canegrate

da oggi, mercoledì 1 aprile, i canegratesi potranno richiedere il sostegno. 

Buoni alimentari pronti alla distribuzione a Canegrate. Il vice sindaco Matteo Modica ha annunciato che da oggi, mercoledì 1 aprile, i canegratesi potranno richiedere il sostegno. 

[pubblicita]«Avvisate chi non ha possibilità di accedere a Internet – esorta il vice sindaco -, si può ritirare il modulo in cartaceo in Comune, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00». 

I supermercati, precisa Modica, stanno completando le procedure per la stampa e registrazione della serie di buoni. «I Servizi Sociali hanno bisogno di tre giorni per esaminare le prime domande – spiega Modica -. Le operazioni di acquisto di alimentari potranno iniziare non prima di sabato». 

Il modulo per la richiesta, con tutte le istruzioni del caso è scaricabile in formato rtf (per chi vuole compilarlo direttamente) o in pdf (per chi vuole stamparlo e compilarlo a mano).

I buoni potranno essere spesi nei seguenti punti vendita:
– IL GIGANTE, via Magenta angolo via Rovigo
– LIDL, via F.lli Bandiera, 72
– SIGMA, via Garibaldi 2
– TIGROS, via A. Manzoni 88
– Il fornaio di Montalbano, Piazza Matteotti 
– Panificio pasticceria Monti, v. Garibaldi 93
– Panetteria Millevoglie, via Enrico Toti 76

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore