Quantcast

A San Vittore attivata la spesa a domicilio

I sanvittoresi che vorranno richiedere il servizio dovrnnao chiamare il numero 0331 488970 dal lunedì al venerdì

Consegna a domicilio per i sanvittoresi soli o in quarante. L'iniziativa è stata attivata dall'amministrazione con la collaborazione di associazioni, e farmacie del paese.

Il servizio gratuito prevede l'acquisto farmaci, spesa settimanale e pasti caldi. I sanvittoresi che vorranno richiedere il servizio dovrnnao chiamare il numero 0331 488970 dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore