Quantcast

Chiusi al pubblico gli sportelli comunali di Bollate

Il sindaco di Bollate Francesco Vassallo ha predisposto un’ordinanza di chiusura degli sportelli e dei servizi comunali aperti al pubblico.

A Bollate gli sportelli comunali sono stati chiusi al pubblico. In seguito alle notizie di questi giorni relative alla diffusione del corona virus in Lombardia, ieri, domenica 23 febbraio, il sindaco di Bollate Francesco Vassallo ha predisposto un’ordinanza per la chiusura degli sportelli e dei servizi comunali aperti al pubblico. 

[pubblicita] Una misura che si aggiunge alle disposizioni elaborate da Ministero della Salute e Regione Lombardia e che riguardano la chiusura delle scuole e l’annullamento delle manifestazioni e degli eventi pubblici.

In particolare è stata sospesa, in data da destinarsi, l'iniziativa "Mindfulness", prevista per giovedì 27 febbraio e lunedì 24 febbraio alle 11. 

Sospeso il servizio Navetta tra le frazioni di Bollate, fino a nuova comunicazione.

l Consiglio comunale di questa sera si svolgerà a porte chiuse. I cittadini potranno seguirlo online sul sito del Comune, inoltre, in accordo con le parrocchie, la sfilata di carnevale è annulata

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore