Quantcast

Occupa una casa Aler di via Porta, sgomberato dalla Polizia Locale

È stato denunciato per occupazione abusiva l'uomo trovato all'interno del cantiere delle Case Aler di via Carlo Porta 

Cerca rifugio in una casa popolare, ma la Polizia Locale interviene e lo allontana. È stato denunciato per occupazione abusiva il giovane 22enne trovato all'interno nel cantiere delle Case Aler di via Carlo Porta 122 a Legnano. 

[pubblicita] Il senza tetto, di origine tunisina, è stato individuato dagli agenti impegnati, questo pomeriggio, in servizi di controllo sul territorio con il supporto di le unità cinofile. Servizi di monitorggio effettuati regolarmente dal Comando di corso Magenta per prevenire fenomeni di spaccio e degrado in città. Ed è proprio in questo contesto che la Polizia Locale ha provveduto a sgomberare il cantiere Aler per poi denunciare l'irregolare. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore