Quantcast

Seggiolini anti-abbandono in vendita alla farmacia comunale di Parabiago

La farmacia comunale ha annunciato che da fine novembre - inizio dicembre in sede sarà possibile acquistare un dispositivo anti abbandono universale, a norma con il nuovo codice della strada

La notizia dell'obbligatorietà dei dispositivi anti abbandono per chiunque trasporti in auto un bimbo di età inferiore ai quattro anni ha gettato nel panico tantissimi genitori. Gli strumenti, infatti, sono obbligatori, ma non si trovano.

[pubblicita] Un aiuto per i genitori potrebbe arrivare da Parabiago. La farmacia comunale ha annunciato oggi, mercoledì 13, che da fine novembre – inizio dicembre in sede sarà possibile acquistare un dispositivo anti abbandono universale, a norma con il nuovo codice della strada. Per informazioni o prenotazioni rivolgersi direttamente in farmacia, all'interno del nuovo supermercato di via Cavalieri 11.

Per il momento la normativa impone l'obbligatorietà dell'utilizzo di questi strumenti, ma nel primo periodo non sono previste multe per chi non è ancora in possesso di questi seggiolini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore