Quantcast

Investito dal treno a Canegrate: deceduto 48enne

È successo alle 13 di oggi, lunedì 28 - La circolazione dei treni sta riprendendo gradualmente

Un uomo di circa 48 anni è stato investito da un treno a un chilometro della stazione di Canegrate. L'incidente è accaduto intorno alle 13 di oggi, lunedì 28 ottobre, a confine con Parabiago. Sul posto sono accorsi i soccorsi del 118, ma purtroppo la persona non ce l'ha fatta ed è morta.

[pubblicita] Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un italiano, ma la sua identità è ancora sconosciuta. 

Le ripercussioni sulla linea ferroviaria sono pesanti: Trenord parla di ritardi fino a due ore.

Ad intervenire, i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza l'area con loro la Polizia Ferroviaria impegnata nei rilievi del caso. In supporto anche la Polizia Locale di Canegrate.

Alle 15, i ritardi dei treni sono rimasti invariati attorno ai 120 minuti. Diversi convogli sono stati soppressi. 

Intorno alle 17 Trenord ha annuciato che la circolazione sta riprendendo gradualmente. In ogni caso vi sono «possibili ulteriori variazioni di percorso e cancellazioni – si legge sul sito -. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore