Quantcast

Auto contro tubo, fuga di gas in zona Mater Domini

A riportare la situazione in sicurezza, individuando e bloccando la perdita, i Vigili del Fuoco di Legnano.

[pubblicita] Un'auto posteggiata ha urtato un tubo e causato una fuga di gas in zona Mater Domini a Castellanza. A riportare la situazione in sicurezza, individuando e bloccando la perdita, i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti sul posto con l'autopompa. 

L'incidente è accaduto alle 6 di questa mattina, mercoledì 11 settembre, in via Gerenzano. Una macchina posteggiata, per cause in fase di accertamento, è andata a sbattere contro la tubatura e l'ha divelta. Il gas è stato rilasciato in strada e le macchine di trattamento aria dell'ospedale hanno diffuso un po' di odore all'interno dello stabile. 

Non vi è stato però alcun pericolo. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno tamponato la perdita e misurato la presenza di gas del nosocomio, risultata pari a zero. Sul posto sono poi sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale e i tecnici per le riparazioni del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore