Quantcast

Fiera di San Fermo a Nerviano: le bancarelle invadono il centro

La tradizionale fiera estiva di Nerviano è tornata - Presente anche il vicepremier Matteo Salvini

E' tradizione: il primo lunedì di agosto, a Nerviano, significa Fiera di San Fermo. Oggi, lunedì 5, le bancarelle di oggettistica, alimentari e vestiario hanno invaso il centro della cittadina.

Galleria fotografica

Fiera di San Fermo - Nerviano 4 di 6

[pubblicita] Continuo via vai dall'Olona fin al Sempione, con ambulanti lungo le strade del centro. Non è mancato nemmeno uno dei piatti più tipici della fiera: polenta e pesitt.

Anche quest'anno, poi, l'appuntamento estivo è stato scandito dalla presenza del ministro dell'interno Matteo Salvini, tra selfie con i sostenitori e contestazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera di San Fermo - Nerviano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore