Quantcast

Scomparso da 9 giorni, 22enne trovato morto sotto un traliccio

Stefano Marinoni è stato ritrovato senza vita in un campo tra Rho e Arese - L'autopsia del cadavere chiarirà le cause del decesso 

Stefano Marinoni è stato ritrovato senza vita in un campo tra Rho e Arese. Il cadavere del 22enne, scomparso lo scorso 4 luglio da Baranzate, è stato rinvenuto alle 12 di oggi, venerdì 12 lugli, dai carabinieri della Compagnia di Rho.

Il corpo senza vita si trovava sotto un traliccio e a meno di 300 metri c'era l'auto con cui era sparito. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione a causa del caldo di questi giorni, presenta solo una frattura allo sterno e nessuna ferita apparente. 

L'autopsia del cadavere, verrà effettuata nei prossimi giorni, chiarirà le cause del decesso e permetterà ai militari di ricostruire la dinamica dei fatti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore