Quantcast

Cerro e Rescaldina, possibilità di lavoro per 5 agenti di Polizia Locale

Aperto un concorso pubblico: quattro agenti di Polizia Locale per Cerro e uno per Rescaldina

Cerro Maggiore cerca quattro nuovi agenti di Polizia Locale. Il Comune ha aperto un bando per rinforzare l'organico. Attualmente, in forze, ci sono quattro agenti, un ufficiale e, fino a domani (venerdì 12), il comandante Stefano Miali, arrivato a Cerro nel novembre 2018.

[pubblicita] Il Comune ha aperto un concorso pubblico, per esami, per selezionare il nuovo personale. La scadenza delle domande è fissata a giovedì 25 luglio. Le posizioni riguardano la categoria C con posizione economica C1 – corpo di polizia locale – a tempo pieno ed indeterminato.

Nello stesso concorso, poi, aperta anche la ricerca di un agente di Polizia Locale che dovrebbe prendere servizio a Rescaldina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore