Quantcast

Rugby Sound, fans già in attesa di J-Ax e Articolo 31 al Castello

Il concerto di stasera è sold out - I primi appassionati stanno già affrontando il sole di luglio per accaparrarsi i migliori posti

Non basta il sole e non bastano i 32 gradi. I fan di J-Ax e degli Articolo 31 non temono nulla. Ed eccoli, in fila fin dal primo pomeriggio di oggi (mercoledì 3), al Castello di Legnano ad attendere l'apertura delle porte di quello che si preannuncia a tutti gli effetti uno dei concerti di punta del Rugby Sound 2019.

[pubblicita] Il duo formato da J-Ax e Dj Jad ha già registrato il tutto esaurito. La serata è andata completamente sold out. All'isola del Castello, quindi, sono attese oltre 7mila persone.

La data di Legnano continua nel segno dei 10 sold out registrati a Milano per la coppia che negli anni Novanta e Duemila aveva fatto innamorare tutti del suo hip hop di periferia che racconta la vita di tutti i giorni con hit come "L'italiano medio", "Volume" o "Il funkytarro".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore