Quantcast

Sold out al Rugby Sound per J-Ax e Articolo 31

Una brutta notizia per i fan che non hanno ancora acquistato il biglietto per il 3 luglio - Il primo luglio Coma Cosa e Gazzelle

Biglietti esauriti per il concerto di J-Ax + Articolo 31 al Rugby Sound Festival di Legnano. A comunicarlo sono gli organizzatori del festival che animerà l'Isola del Castello di Legnano fino al 7 luglio. Una brutta notizia per i fan che non hanno ancora acquistato il biglietto per la tanto attesa reunion di J-Ax e DJ-Jad, tornati a cavalcare i festival d'Italia registrando 10 sold out consecutivi a Milano. Anche a Legnano è stata raggiunta la capienza massima dell'area "strappando" oltre 7 mila ticket elettronici. Alle cassa non saranno pertanto disponibili biglietti per lo show in programma mercoledì 3 luglio. Spettacolo che si prospetta esplosivo tra giovanissimi e giovani scatenati sotto al palco, in un viaggio tra passato e presente. Chi ancora non si lascia trasportare d'altronde sulle note di "Spirale Ovale", "L'Italiano Medio" o "Domani smetto", solo per citarne alcune. 

J-Ax era già stato al Rugby Sound nel 2017 dove aveva fatto sold out all'Isola del Castello insieme a Fedez.  

Nella stessa serata si esibiranno Mr. Rain, nome di punta della scena rap italiana e Jefeo, rapper milanese, che con la sua musica si è contraddistinto durante l’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Il Teenage Tour è la sua prima tournée con cui farà tappa anche a Legnano nella ventesima edizione del Rugby Sound Festival

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore