Quantcast

Amga: approvato il bilancio, rimane il nodo della fiducia al CdA

Via libera all'unanimità dal coordinamento soci al bilancio di Amga e delle società satellite che fanno parte del gruppo

Via libera dal coordinamento soci al bilancio di Amga e delle società satellite che fanno parte del gruppo: gli undici Comuni azionisti della partecipata di via per Busto Arsizio hanno dato giovedì 27 giugno il loro benestare all'unanimità al documento che fotografa la situazione economico-patrimoniale della partecipata per il 2018.

[pubblicita]Conferma all'unanimità, dopo la riunione di giovedì scorso, anche per il collegio sindacale uscente. Nell'attesa di conoscere i numeri del bilancio della società in house, che ha comunque chiuso il 2018 con il segno più a livello di gruppo, il nodo principale che rimane da sciogliere è quello legato alla situazione del consiglio di amministrazione. Che non gode più della fiducia di dieci soci su undici, dopo che lo tsunami giudiziario che ha scosso Palazzo Malinverni poco più di un mese fa ha coinvolto anche due membri del CdA della società, ovvero la presidente Catry Ostinelli e il consigliere Massimiliano Roveda. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore