Quantcast

Nascosti nel garage 77 ovuli di hashish, 31enne di Arese arrestato

Nascondeva nel box auto oltre mezzo chilo di hashish suddiviso in 77 ovuli - Il 31enne è stato fermato dai carabinieri di Arese

Nascondeva nel box auto oltre mezzo chilo di hashish suddiviso in 77 ovuli. Il proprietario dell'ingente quantitativo di droga è un 31enne di Arese nullafacente, pregiudicato. Il fermo è scattato ieri, lunedì 28 maggio, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

carabinieri della Stazione locale impegnati in attività di controllo hanno notato l'uomo in largo Ungaretti. In un primo momento il 31enne è stato stato trovato in possesso di un grammo di hashish e di 40euro in contanti in banconote di piccolo taglio. A quel punto, i militari hanno deciso di perquisare la casa dell'uomo dove, nascosti nel box, i carabinieri hanno scoperto uno scatolone contenente 770 gr di hashish, suddivisi in 77 ovuli ciascuno avvolto nel cellophane ed un bilancino di precisione. Tutto è sttao posto in sequestro.

Il giovane è stato tratto in arresto e dovrà rispondere innanzi al Giudice. Sono in corso invece ulteriori approfondimenti per scoprire a chi fosse destinata la droga sequestrata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore