Quantcast

Ex Crespi, sigillati gli ingressi di via Pasubio contro gli abusivi

Tutti gli accessi dell'edificio sono stati sigillati dalla proprietà così da evitare occupazioni abusive. 

[pubblicita] Messi i sigilli all'immobile industriale "ex Crespi” in via Pasubio 38: su invito della Polizia Locale, tutti gli accessi dell'edificio sono stati sigillati dalla proprietà così da evitare occupazioni abusive. L'operazione di messa in sicurezza dell'immobile è stata effettuata nei giorni scorsi.

Nell'arco di questi anni gli agenti del Comando di corso Magenta hanno effettuato diversi interventi di sgombero allontanando occupanti abusivi, anche a seguito di segnalazioni da parte di diversi residenti della zona.

Nel novembre del 2018, ad esempio, il Nucleo Falchi trovò cinque tunisini che dormivano nella fabbrica dismessa. Un caso, quest'ultimo, che va ad aggiungersi agli 11 casi di occupazioni abusive risolte nel 2018 dalla Polizia Locale. 

Tra gli stabili presi di mira dai senza tetto e ancora monitorati dal Comando vi è l'edificio di via Ticino oggetto di un'ordinanza contingibile e urgente emessa lo scorso inverno. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore