Quantcast

“Ex Crespi” di Legnano, allontanati cinque abusivi

I cinque tunisini abusivi sono stati condotti alla Questura di Milano e indagati per occupazione abusiva.

Allontanati cinque tunisini abusivi che dormivano nella "Ex Crespi" di Legnano. Sono stati sorpresi questa mattina, mercoledì 28 novembre, i cinque irregolari, indagati per occupazione abusiva dalla Polizia di Stato di Legnano,  impegnata in un servizio di controllo del territorio.

Operazione che ha visto i poliziotti scendere in campo con gli uomini del Nucleo Falchi della Polizia Locale di corso Magenta. La task force ha effettuato una serie di verifiche in diverse aree dismesse della città spesso trasformate in rifugir per senzatetto e irregolari sul territorio nazionale. E proprio nella vecchia ditta di via Monte Lungo sono stati rintracciati i cinque tunisini. Tra loro uno è risultato destinatario di ordine di carcerazione per aver trasgredito alle prescrizioni a lui imposte dall’Autorità Giudiziaria.

Il gruppo di irregolari è stato accompagnato alla Questura di Milano e sulla base della querela presentata dagli aventi diritti, sono stati indagati per occupazione abusiva.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore