Quantcast

Tir perde il controllo sull’A8 e travolge due auto

Il camion ha terminato la sua corsa contro il guard rail che separa le carreggiate - Cinque le persone soccorso dal personale del 112

[pubblicita] Un tir ha travolto due auto e ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi sul guard rail che separa le carreggiate dell'A8.

È il drammatico incidente accaduto ieri sera, giovedì 16 maggio, sull'autostrada Milano-Varese, poco prima dell’uscita Fiera Milano. Il tratto di autostrada è rimasto chiuso per diverse ore in entrambi i sensi di marcia. Cinque le persone rimaste ferite: una ragazza di 20 anni, una donna di 54 anni, e tre uomini di 37, 54 e 55 anni. 

Sul posto sono accorse cinque ambulanze rientrate tutte in codice giallo. In supporto è sopraggiunto anche l'elisoccorso che è atterrato in prossimità del cavalcavia di via Marconi ad Arese. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'impatto è accaduto intorno alle 21 quando il camionista, in marcia verso Milano, ha perso il controllo del suo mezzo. Il tir, dopo aver travolto due auto, ha terminato la sua corsa abbattendo lo spartitraffico. A portare soccorso ai cinque feriti anche i Vigili del Fuoco del Provinciale di Milano intervenuti con diversi mezzi. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore