Quantcast

Legnanonews convocato a Roma dal Premier Conte

Subito in città, ma soprattuto sui social, in tanti a chiedersi le ragioni di questo improvviso e pressante invito al nostro direttore

La notizia è arrivata ieri sera, inaspettata. Marco Tajè, direttore della testata online Legnanonews, è stato convocato a Roma dal presidente del consiglio Giuseppe Conte.

Subito in città, ma soprattutto sui social, in tanti a chiedersi le ragioni di questo improvviso e pressante invito al nostro concittadino.

[pubblicita]   C'è chi ritiene che la convocazione sia dovuta alle sue riconosciute doti di moralista e quindi in grado di trovare una soluzione alla crisi politica.

C'è chi crede che Conte intenda affidargli la produzione della diretta televisiva del Palio su tutte le reti Rai.

C'è chi è convinto che a Roma intendano chiedere un giudizio sulla nuova biblioteca.

Per saperne di più clicca qui

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore